Categories


Description

 

Social Media Manager per Hotel (Tecnico marketing turistico con specializzazione area web e digital)

  Il mercato del lavoro ricerca sempre più figure che abbiano competenze nella gestione dei Social Media, e lo scopo primario del nostro corso è formare figure professionali qualificate da poter inserire concretamente nel mercato del lavoro attuale. La figura del Social Media Manager per hotel è un esperto di marketing turistico ideatore e/o esecutore della comunicazione online di una struttura turistica. Partecipando al corso imparerai a ideare e costruire un piano di comunicazione online personalizzato per l’azienda, partendo dallo studio della concorrenza e dei trend più efficaci fino ad ottenere una comunicazione “cucita su misura” che possa comunicare al meglio la tua struttura e il territorio nella quale si trova. Acquisirai le competenze tecniche per attivare campagne di pay advertising in modo da amplificare la tua presenza online con la possibilità di raggiungere dal pubblico più vasto a quello più selezionato. Il percorso formativo prevede: ·       formazione gratuita teorico/pratica di 350 ore ·       tirocinio curricolare in azienda di 4 mesi con indennità mensile di 600 €.   L’accesso al percorso è riservato a 15 allievi diplomati, disoccupati o inoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego della regione Umbria. La modulistica per le adesioni (che dovranno pervenire entro e non oltre il 15/10/2021 solo ed esclusivamente a Master School) è disponibile presso: Master School 2000 s.r.l. – Via Settevalli, 324 Perugia Tel. 0755000856 [/vc_column_text]
INFORMAZIONI Telefono: 075 5000856 | 075 5056985 |  366 6517711 | Email: master@masterschool2000.it