Categories


Description

 

Social Media Manager per Hotel (Tecnico marketing turistico con specializzazione area web e digital)

  Il mercato del lavoro ricerca sempre più figure che abbiano competenze nella gestione dei Social Media, e lo scopo primario del nostro corso è formare figure professionali qualificate da poter inserire concretamente nel mercato del lavoro attuale. La figura del Social Media Manager per hotel è un esperto di marketing turistico ideatore e/o esecutore della comunicazione online di una struttura turistica. Partecipando al corso imparerai a ideare e costruire un piano di comunicazione online personalizzato per l’azienda, partendo dallo studio della concorrenza e dei trend più efficaci fino ad ottenere una comunicazione “cucita su misura” che possa comunicare al meglio la tua struttura e il territorio nella quale si trova. Acquisirai le competenze tecniche per attivare campagne di pay advertising in modo da amplificare la tua presenza online con la possibilità di raggiungere dal pubblico più vasto a quello più selezionato. Il percorso formativo prevede: ·       formazione gratuita teorico/pratica di 350 ore ·       tirocinio curricolare in azienda di 4 mesi con indennità mensile di 600 €.   L’accesso al percorso è riservato a 15 allievi diplomati, disoccupati o inoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego della regione Umbria. La modulistica per le adesioni (che dovranno pervenire entro e non oltre il 15/10/2021 solo ed esclusivamente a Master School) è disponibile presso: Master School 2000 s.r.l. – Via Settevalli, 324 Perugia Tel. 0755000856 [/vc_column_text]
INFORMAZIONI   INFORMAZIONI SULLE PROCEDURE DI SELEZIONE “Social Media Manager per Hotel”” Cod. FSE1420-21-1-81-130-2991EE6F LE SELEZIONI SI SVOLGERANNO GIOVEDì 18 NOVEMBRE ALLE ORE 14:30 TRAMITE TEST ONLINE. A PARTIRE DA VENERDì 19 NOVEMBRE SI TERRANNO I COLLOQUI IN PRESENZA. E’ stata effettuata la verifica della regolarità delle domande e del possesso dei requisiti formali minimi di partecipazione, condizione necessaria per l’ammissione alla selezione. Scopri la graduatoria e le modalità di svolgimento: Documenti da compilare e inviare via email a master@masterschool2000.it: Le selezioni si terranno:
  • Giovedì 18 novembre, ore 14.30, test on line
  • A partire da venerdì 19 novembre, ore 14.30, ci saranno colloqui in presenza presso la sede del Fontebella Palace Hotel, Via Fontebella, 25 06081 Assisi (PG) secondo un calendario che sarà reso pubblico sul sito di MASTER SCHOOL 2000 SRL www.masterschool2000.it La pubblicazione ed eventuali aggiornamenti su questa pagina hanno VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI, SENZA ULTERIORE OBBLIGO DI COMUNICAZIONE.
CONTATTI Telefono: 075 5000856 | 075 5056985 |  366 6517711 | Email: master@masterschool2000.it